Cena marocchina 21 settembre 2002


Ecco un breve resoconto della serata (per chi non c'era):

Fin dalle ore 19 i primi arrivati hanno iniziato a disporre una rete mista Ethernet-Airport con i fiocchi, grazie anche alla estrema semplicità di configurazione di RendezVous!
Chi non aveva il portatile non si è arreso e si è portato da casa l'iMac pur di partecipare attivamente alla LAN.
Chattando su iChat e con qualche aperitivo in mano si è arrivati al momento della sostanziosa cena, che ha tenuto tutti impegnati a districarsi tra "dolci" salsine e gustose prugne...
Ricordiamo con piacere alcuni momenti topici della serata: il commovente incontro tra InkWell e un glorioso Newton, gli scambi di messaggi iChat tra vicini di tavolo, il sentito e incoraggiante discorso di Roberto Rota.
Terminata la cena, siamo riusciti addirittura a condividere una singola connessione internet GPRS tra tutti i portatili dotati di Airport! Tre standard wireless (GPRS, IrDA e Airport) perfettamente integrati in Jaguar e pronti con un clic dell'abile Pietro Falcone!
Dopo l'ottima torta personalizzata AMUG, abbiamo potuto distribuire quattro basi "AlzaMela" per l'appoggio dei portatili, cortesemente donateci da Roberto Rota. I gadget sono andati democraticamente ai 2 commensali venuti da più lontano (Lara Ariganello "billiard-woman" e Cristiano Collarin), al più anziano (Renato Bertoli), e al più giovane (Cesare Polano)...
La serata si è poi protratta fino alle 2 di notte, con i "reduci" dediti alla consumazione sfrenata di Bacardi Breezer... no comment!

Ringraziamenti (per chi c'era):
Un grazie a tutti i partecipanti ed in maniera speciale a:
Roberto Rota e Federica, le nostre guest-star;
Antonio Palluan per la splendida ospitalità;
Diego Bertazzo per la provvidenziale fornitura di ciabatte, hub e cavi;
Carlo Baratto per la sua "Stellina";
Giampaolo De Marchi per i molti giga;
Cristiano Collarin per il ricco mercatino dell'usato;
Pietro Cerica per non aver fatto sentire solo il Lombard di Mattia;
Cristiano Spiller per le sue amiche;
Francesco Cascione e Arianna per la musica trance e la vetrofania;
Stefano Pavan per aver trovato il cous-cous un po' freddo;
Il cuoco marocchino per le luculliane porzioni e la sorpresa della torta...

E infine le foto scattate da Mauro Cosaro, Fabio Borgo e Giovanni Orsoni, commentate da Mattia Grosso e Giovanni Orsoni.
Sono tutte ingrandibili con un clic. Chi ne avesse altre e desidera vederle pubblicate, può mandarcele all'indirizzo amug@amug.it.



Start slideshow


Home  Iscrizioni  Incontri  Chi Siamo  Manifesto  Contattaci  Link Utili  

© 2004-2008 :: Amug.it